Ecco la quarta stagione di 'Vita da strega'

Arriva in DVD la quarta stagione di una delle serie più amate dal pubblico: Vita da strega

Arriva in DVD la quarta stagione di Vita da Strega: 5 dischi con 33 divertentissimi episodi (di cui quattro solo in lingua originale sottotitolati in italiano).
Divertimento assicurato in compagnia di Samantha, Endora e la bizzarra famiglia composta da streghe e stregoni che preparano pozioni magiche, ricevono visite di extraterrestri, fanno apparire Leonardo da Vinci e persino il Principe Azzurro in persona!

Sin dal suo esordio in Italia, nel 1967, le divertenti scaramucce tra Samantha, un'amabile casalinga americana dotata di poteri magici, e suo marito Darrin, un semplice essere umano, hanno appassionato il pubblico. L'affetto dei telespettatori è stato sempre profondo e nell'arco di quasi quattro decadi la serie, vincitrice di 3 Emmy Awards®, è stata continuamente ritrasmessa e ha anche ispirato il film omonimo con Nicole Kidman, Shirley MacLaine e Michael Caine.
Merito sicuramente delle situazioni esilaranti, dei memorabili personaggi di contorno come la svampita zia Clara o Gladys, la vicina impicciona. E naturalmente del cast, che vede in azione l'icona della bellezza anni Sessanta, Elizabeth Montgomery, il prototipo del marito modello Dick York e la quattro volte candidata agli Oscar® Agnes Moorehead nello spassoso ruolo della suocera-strega, Endora.

L'edizione DVD di Vita da strega - Stagione 4 proposta da Sony Pictures Home Entertainment è nei negozi dal 12 dicembre e contiene 5 dischi. Il formato video è quello classico televisivo in 4:3, con tracce audio mono in italiano, inglese, francese, spagnolo e tedesco. Sono presenti sottotitoli nelle principali lingue europee.

Ecco la quarta stagione di 'Vita da strega'

Fonte: Sony Pictures Home Entertainment

Privacy Policy