Ecco il trailer di Dr. Horrible's Sing-Along Blog!

E' online un trailer della mini-serie di 36 minuti scritta da Joss Whedon durante lo sciopero della WGA. Tra gli interpreti Neil Patrick Harris, Nathan Fillion e Felicia Day.

Durante lo sciopero degli sceneggiatori americani, che si è concluso all'inizio dell'anno, Joss Whedon ha sviluppato un piccolo, divertentissimo progetto che si intitola Dr. Horrible's Sing-Along Blog, una mini-serie di 36 minuti che si divide in tre episodi che presto saranno online.

La storia del Dr. Horrible - che è interpretato da Neil Patrick Harris, la star di E alla fine arriva mamma! - è stata scritta da Whedon insieme ai suoi fratelli Jed e Zack ed è incentrata sulla storia di un improbabile e sfigatissimo villain da fumetto che continua a prenderle dal supereroe Capitan Hammer (interpretato da Nathan Fillion) e non riesce a dichiararsi a Penny, la ragazza di cui è innamorato e che ha incontrato in una lavanderia a gettoni. Il ruolo di Penny, nella miniserie, è interpretato da Felicia Day, che aveva già lavorato con Whedon per alcuni episodi di Buffy, l'ammazzavampiri.

Nelle ultime ore è stato diffuso un teaser trailer del Dr. Horrible, eccolo qui: