Ecco il titolo del settimo Harry Potter

Regalo di Natale di J.K. Rowling ai fan del mago più famoso del mondo: il titolo del settimo ed ultimo libro della serie.

In molti si aspettavano in occasione di questo Natale delle novità sul settimo ed ultimo romanzo di Harry Potter, a cui la sua autrice J.K. Rowling sta lavorando proprio in questo periodo. E così è stato.
La Rowling ha, infatti, reso noto sul suo sito il titolo del romanzo che chiude le avventure del mago di sua creazione: Harry Potter and the Deathly Hallows.

Iniziano quindi le supposizioni su cosa voglia indicare il titolo del nuovo romanzo ed i fan possono dare una base concreta alle proprie intuizioni sul finale della serie più famosa della letteratura contemporanea.

In una nota di questi giorni, apparsa proprio sul sito, la Rowling ha dichiarato di essere al lavoro su alcune scene che erano state pensate, in alcuni casi, da dodici anni, ed aggiunge "penso che nessuno che non si sia trovato in una simile situazione possa capire cosa sto provando: sono alternatamente esaltata ed agitata. Allo stesso tempo voglio e non voglio finire questo libro (non vi preoccupate, lo farò)."
Inoltre, l'autrice ha dichiarato di aver avuto modo di vedere venti minuti del quinto film della serie, Harry Potter e l'Ordine della Fenice, e di averlo trovato fantastico.

Che dire, un bel regalo di Natale per i milioni di fan di Harry Potter.