Ecco il DVD di 'Bandidas'

Disponibile dal 10 gennaio la versione DVD del film con Penelope Cruz e Salma Hayek

E' il 1880 e la dura legge del Far West non risparmia neanche il Messico.
Sara, interpretata da Salma Hayek, figlia di un ricco banchiere e Maria, che ha il volto di Penelope Cruz ed è figlia di contadini, avevano pochissime possibilità di incontrasi e dividere la stessa sorte. Almeno fino al giorno in cui Tyler Jackson (Dwight Yoakam), rappresentante della New York Bank and Trust, le unisce nella cattiva sorte, distruggendo le loro famiglie per impadronirsi illegalmente delle terre messicane e permettere il prolungamento della ferrovia americana.
Decise a vendicare i propri padri e a proteggere la terra dei contadini, le due giovani donne si trasformano in rapinatrici che assaltano, però, soltanto le filiali della Bank and Trust. Mandato dalla polizia di New York, per accelerare la cattura delle due fuorilegge, Quentin (Steve Zahn), appena nominato ispettore, si lascia presto conquistare dalle due affascinanti bandite mentre Tyler Jackson e i suoi uomini imparano a temere sul serio le pistole delle due donne che ormai l'intero paese definisce le Bandidas...

Diretto da Joachim Roenning ed Espen Sandberg, Bandidas arriva in DVD per la 01 Distribution il 10 gennaio. Il film è presentato con formato video 2.35:1 in 16:9, con tracce audio in italiano (5.1 e DTS) ed inglese (5.1) e sottotitoli in italiano.
I contenuti speciali comprendono un Making of del film, trailer e galleria fotografica.

Ecco il DVD di 'Bandidas'

Fonte: 01 DISTRIBUTION

Privacy Policy