Ecco il DVD di Aquamarine

Arriva nei negozi il 26 ottobre l'edizione DVD di 'Aquamarine' per la Fox

Dopo un violento temporale notturno, la piscina dello stabilimento Capri Beach Club si popola di diverse creature marine tra le quali la bella Aquamarine, una giovane sirena interpretata da Sara Paxton.
Costretta dal padre a sposare un suo "simile", Aquamarine potrà scampare a questo obbligo solo se riuscirà, in tre soli giorni, a far innamorare il ragazzo dei suoi sogni Raymond (Jake McDorman) e a dimostrare dunque che il vero amore esiste. Raymond lavora al Capri Beach Club ed è il bersaglio di tutte le ragazze dello stabilimento, in particolare delle due amiche inseparabili Hailey e Claire (JoJo ed Emma Roberts), anche se lui sembra prestare attenzioni soltanto alla snob Cecilia. Le due ragazze decidono allora di fare di tutto per aiutare Aquamarine a conquistarlo.
Ad un patto: se la giovane sirena riuscirà a passare una serata romantica con Raymond, abbandonerà la piscina dello stabilimento balneare e tornerà in mare aperto.
Una storia non banale quella tradotta in film dalla regista quasi esordiente Elizabeth Allen che con Aquamarine approda al suo primo lungometraggio. Ispirato all'omonimo romanzo di Alice Hoffman, il film assomiglia ad una fiaba, incentrata però sul complesso mondo degli adolescenti, le loro piccole grandi sofferenze con un'attenzione particolare per il profondo rapporto di amicizia tra due amiche che in realtà altro non fa che colmare il vuoto lasciato dai genitori.

L'edizione DVD, in uscita il 26 ottobre, presenta il film nel formato 1.85:1 widescreen, con audio italiano ed inglese 5.1 e sottotitoli nelle stesse lingue.
Gli extra comprendono un'introduzione della regista Elizabeth Allen, sei scene tagliate, i provini ed uno speciale sul set del film.