Ecco il cast di Amiche Mie

Elena Sofia Ricci, Margherita Buy, Luisa Ranieri e una quarta attrice ancora da decidere, saranno le protagoniste della fiction di Canale 5 ispirata a 'Desperate Housewives' e 'Sex and the City'.

Qualche tempo fa avevamo annunciato che era stato messo in cantiere un nuovo progetto televisivo italiano che per certi aspetti riprendesse i temi di Desperate Housewives e Sex and the City. Ed eccole qui, le casalinghe disperate italiane protagoniste di Amiche Mie, la fiction che andrà in onda prossimamente su Canale 5, in sei puntate: Elena Sofia Ricci, Margherita Buy e Luisa Ranieri.

Lo ha confermato la stessa Elena Sofia Ricci in occasione della presentazione alla stampa di Tutti i rumori del mondo, che andrà in onda domenica prossima su RaiUno: "Io, Margherita e Luisa stiamo fremendo per sapere chi sarà la quarta protagonista. Inizieremo le riprese a febbraio e contemporaneamente sarò impegnata sul set della terza serie de I Cesaroni, che andrà in onda da aprile"

Le protagoniste di Amiche Mie - ambientato nella Milano chic - sono quattro signore sui quarant'anni, che per motivi diversi si ritrovano da sole, diventano amiche e fanno del loro legame un punto di forza. La fiction, che è prodotta da Endemol Italia, è stata scritta da Cristiana Farina che ne è anche produttrice insieme a Rita Rusic e Paola Fossataro.