Ecco i gemellini Jolie-Pitt

Da oggi il magazine People è in tutte le edicole con l'esclusivo servizio fotografico ai due gemellini di Angelina Jolie e Brad Pitt. La cifra incassata per l'esclusiva sulle foto è davvero alta, e nonostante sarà devoluta in beneficenza, ha fatto discutere.

Come era stato annunciato nei giorni scorsi, il magazine People ha pubblicato le prime foto ufficiali di Knox e Vivienne, gli ultimi nati di Angelina Jolie e Brad Pitt. A partire da oggi, la rivista sarà in tutte le edicole con un numero speciale doppio, e un servizio di ben 19 pagine con un'intervista ai due attori, e le foto dei loro bambini che People si è assicurato in esclusiva per 14 milioni di dollari: una cifra notevole, che nonostante sarà devoluta in beneficenza, ha fatto discutere.

Anche Meryl Streep, nei giorni scorsi ha criticato la coppia di attori per la loro scelta di vendere il servizio fotografico alla rivista: "Una delle prime cose che ho imparato agli inizi della mia carriera è che quando si diventa famosi si perde il diritto alla privacy. E lo stesso accade ai tuoi figli, se permetti che le loro foto finiscano sui giornali. I paparazzi possono seguirmi, fotografarmi, possono fare quello che vogliono, ma non devono scattare foto ai miei figli"

Nell'intervista rilasciata a People, la Jolie e Pitt - che attualmente stanno trascorrendo una serena estate in Provenza - hanno rivelato che occuparsi dei gemelli non è facile, ma possono contare anche sull'aiuto dei loro figli più grandi: "Shiloh e Zahara si offrono di darmi una mano quando devo cambiare i vestiti ai fratelli, tenendoli e prendendo i vestiti. Sono dolcissime, sembrano piccole mammine".

La settimana scorsa il magazine Vanity Fair ha stilato una classifica sulle coppie di star più eleganti, e Angelina e Brad sono in prima posizione seguiti da Ashton Kutcher e Demi Moore e da David Beckham e sua moglie Victoria.

Ecco i gemellini Jolie-Pitt
Privacy Policy