Ecco i Fantastici Quattro

Quasi al completo il cast di 'The Fantastic Four', ennesimo film tratto da una serie a fumetti della Marvel.

Jessica Alba, già vista nella serie televisiva ideata da James Cameron, Dark Angel, secondo le indiscrezioni provenienti da Hollywood, andrà a completare il cast del film I Fantastici Quattro tratto dall'omonimo fumetto della Marvel.
Alla graziosa attrice andrebbe il ruolo di Susan Storm, la donna invisibile. Il cast è completato da Michael Chiklis, nei panni di Benjamin Grimm/La Cosa, Chris Evans ovvero Johnny Storm/La Torcia Umana e Ioan Gruffudd che interpreterà lo scienziato Reed Richards/Mr. Fantastic.

Quella con protagonisti Fantastici Quattro è tra le serie più amate della Marvel, e prende le mosse quando Reed Richards, giovane scienziato, propone ai tre amici un viaggio sperimentale nello spazio durante il quale i quattro vengono investiti da raggi cosmici, che provocano in loro delle trasformazioni. Da quel momento Reed Richards può allungarsi come vuole perché le cellule del suo corpo mutano in una sostanza resistentissima e gommosa, il suo miglior amico Benjamin Grimm diventa un essere composto da tante pietre e fortissimo. Johnny Storm prende fuoco, e diventa più leggero dell'aria, cosa che gli permette di volare, mentre la sorella Susan Storm inizia a scomparire e a ricomparire e riesce a creare un campo di difesa che non si può distruggere: sono nati i Fantastici Quattro, che metteranno i loro poteri al servizio della lotta contro il male.

Il film, realizzato dalla 20th Century Fox, dovrebbe uscire nel luglio del 2005 e sarà diretto da Tim Story su uno script di Simon Kinberg.