Ecco i DVD di Spider-Man 3

Il film di Sam Raimi arriva sul mercato in diverse versioni tutte irresistibili.

Finalmente in vendita Spider-Man 3, il terzo e più spettacolare capitolo della saga, disponibile in DVD e Blu-ray Disc® a partire dal 23 ottobre 2007.

Con un incasso di 3 milioni di euro solo nel primo giorno di programmazione nelle sale italiane, Spider-Man 3 ha registrato il più grande esordio della storia del cinema, e con il tutto esaurito ai botteghini del mondo intero, il terzo capitolo della saga ha frantumato ogni record!
Effetti speciali mai visti, scene d'azione spattacolari, alla realizzazione del film hanno lavorato oltre 1000 persone e sono stati creati più di 900 straordinari effetti speciali basati su nuove tecnologie di Computer Grafica della Sony Pictures Imageworks.

Per la gioia di tutti i fan, Spider-Man 3 uscirà oltre che nella versione DVD 1 Disco, anche in quella 2 Dischi, disponibile anche in Blu-ray Disc® in alta definizione, con tantissimi contenuti speciali per entrare nel mondo del supereroe più famoso, sperimentare il "senso del ragno", vedere da vicino la nascita di un capolavoro e scoprire tutti i segreti della realizzazione degli effetti speciali.

Ma la vera chicca per gli appassionati è la Limited Edition 2 Dischi, contenuta in uno speciale Gift Box con all'interno un booklet da collezione, il primo realizzato dalla nascita della saga di Spider-Man, con tante curiosità e informazioni che sazieranno l'appetito anche dei più esigenti!

Ma le sorprese non finiscono qui! Per chi vuole rivivere tutte le emozioni della saga del supereroe più celebre al mondo, è disponibile la trilogia completa sia in DVD che in Blu-ray Disc®, per scoprire tutto il mondo di Spider-Man anche in alta definizione!

Ultima ma non meno importante novità è l'audio. Su tutti i Blu-ray Disc® è disponibile l'innovativa tecnologia Dolby True HD, che garantisce una qualità audio senza paragoni e un'esperienza di ascolto mai provata fino ad oggi!