Eastboud & Down: Ken Marino farà parte della quarta stagione

La produzione della comedy series della HBO ha accolto l'attore tra le sue fila per la quarta e ultima stagione. Tim Heidecker si aggiunge come guest star ricorrente.

Il cast di Eastbound & Down si arricchisce di una nuova presenza con l'arrivo di Ken Marino nella quarta e ultima stagione della commedia. L'attore reciterà nei panni di Guy Young, un atleta di mezza età che è ancora sulla cresta dell'onda, fa la bella vita e salta da una festa all'altra senza problemi. Marino sarà presente in tutti gli episodi previsti per il capitolo conclusivo dello show; Tim Heidecker invece ha firmato per un contratto come ospite ricorrente nel ruolo di Gene, un bravo ragazzo che vive nel quartiere di Kenny "non ha niente in comune con Kenny, meno che tutto il suo senso dell'umorismo".

Marino ha annuciato da poco la sua presenza nel cast del film di Veronica Mars; in passato lo abbiamo visto in Childrens Hospital e Burning Love. Heidecker si trova sul set di A Friggin' Christmas Miracle, una commedia con Robin Williams.