Early Man: il teaser della stop motion "preistorica" di Nick Park

Eddie Redmayne doppierà il buffo cavernicolo star del film d'animazione.

La lavorazione procede molto lentamente, ma visti i tempi richiesti dalla stop motion la cosa non ci stupisce più di tanto. Lo studio inglese Aardman è impegnato nello sviluppo del suo nuovo lungometraggio, realizzato in collaborazione di StudioCanal e BFI. La pellicola in questione si intitola Early Man e, come preannuncia il titolo, sarà dedicata ai nostri antenati uomini di Neanderthal. Il tutto senza rinunciare alla tipica ironia british che caratterizza le opere firmate da Nick Park.

La sinossi ufficiale così chiosa: "Ambientato all'alba dei tempi, quando dinosauri e mammuth invadevano la Terra, Early Man racconta la storia di come un coraggioso cavernicolo riunisca la sua tribù per combattere un terribile nemico e salvare il suo mondo."

Nel primo teaser, che dura solo sedici secondi, facciamo la conoscenza dei buffi personaggi del film, Dug il cavernicolo e la sua fidata spalla Hognob, sorta di facocero peloso, oltre a un temibile nemico.
A doppiare Dug sarà il premio Oscar Eddie Redmayne e con lui ci sarà anche il popolare Russell Brand, ma a breve dovrebbero arrivare altre star a dar loro manforte.

Early Man arriverà nei cinema il 16 gennaio 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!