E' ufficiale, Chris Meloni in True Blood

La produzione ha dichiarato ufficialmente l'entrata di Meloni nel cast della prossima stagione. Il suo ruolo sarà quello di un potente vampiro.

Nuovi guai all'orizzonte per Sookie, Bill & Co. stavolta nella persona di Christopher Meloni che è salito a bordo dello show in qualità di antico e potentissimo vampiro che detiene tra le sue mani il destino di Bill ed Eric. Le trattative stavano andando avanti già da un po', ma c'è stata qualche complicazione dovuta al fatto che Meloni è attualmente impegnato nel prossimo installment dedicato all'uomo d'acciaio, Superman: Man of Steel, dove recita al fianco di Henry Cavill che indossa il mantello rosso di Superman.

Questa collaborazione segna il ritorno di Chris alla HBO con la quale ha lavorato nella serie cult Oz, uno show che mostrava senza abbellimenti la dura vita carceraria di un gruppo di detenuti. Meloni non è l'unico nuovo arrivo sul set della quinta stagione di True Blood che conta già tra le sue fila di guest star ricorrenti tra le quali Valentina Cervi, un'altra vampira dai grandi poteri, Dale Dickey che è stata ingaggiata per il ruolo della madre del fu Marcus e Lucy Griffiths che vestirà i panni di una sorella di sangue di Eric.

Meloni è noto in Italia grazie al suo ruolo del detective Elliot Stabler in Law & Order: Unità Speciale, serie che ha lasciato proprio quest'anno dopo dodici stagioni. Contemporaneamente a Man of Steel, Chris sta recitando anche nella commedia Awful Nice, con Laura Ramsey e Keeley Hazell.