E.T. L'Extraterrestre

1982, Fantascienza

E.T. L'extraterrestre torna al cinema dal 10 al 12 dicembre

Il film tornerà in sala il 10, l'11 e il 12 dicembre in versione restaurata nelle sale del cicruito The Space. Tutti al cinema con la magia di E.T.

Il tenero extraterrestre che ha commosso il mondo intero, l'alieno piu' amato della storia del cinema, il mito ideato da Steven Spielberg nel 1982, torna sul grande schermo, in esclusiva per The Space, in versione restaurata con tutta la sua carica poetica ed espressiva. Creato dal genio di Steven Spielberg, il film uscì negli Stati Uniti l'11 giugno 1982. La storia del dolce alieno abbandonato sulla terra e il suo commovente rapporto con il bambino, Elliott, appassiona da subito gli spettatori. E.T. L'extraterrestre, distribuito dalla Universal Pictures, raccoglie un grande successo al botteghino, superando il record allora detenuto da Guerre Stellari (del 1977) come film che incassò di più nella storia del cinema. Alla notte degli Oscar del 1983, la pellicola di Spielberg vince quattro statuette, tra cui migliori effetti speciali miglior colonna sonora.

Quella di E.T. L'Extraterrestre - EDIZIONE RESTAURATA resta una favola immortale, che parla di incontro, curiosità, conoscenza, accettazione del diverso. Tante le scene indimenticabili: da "telefono-casa" all'immagine della bicicletta che vola oltre la luna. L'emozione di vedere per la prima volta o rivedere ancora una volta quest'ultima su grande schermo giustifica una corsa al cinema. In programmazione dal 10 al 12 dicembre nei cinema del circuito The Space. per informazioni: www.thespacecinema.it.

E.T. L'extraterrestre torna al cinema dal 10 al...

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy