E' Pamela Anderson la più sexy della TV

Secondo una classifica stilata da AOL, l'ex bagnina di 'Baywatch' è la donna più sexy della storia della televisione. Al secondo e terzo posto della top-50 Farrah Fawcett e la Wonder Woman Lynda Carter.

Nelle ultime settimane Pamela Anderson ha annunciato che presto lascerà il mondo dello spettacolo per dedicarsi al suo nuovo marito Rick Solomon ed ai suoi figli. "Altri cinque anni, al massimo e poi torno in Canada" ha detto l'attrice, ma nel frattempo ha lasciato una traccia indelebile nella storia della televisione, almeno stando a quanto sostiene una classifica stilata da AOL sulle cinquanta attrici più sexy della storia della televisione.
Al primo posto c'è lei, resa indimenticabile dalle sue corse sul bagnasciuga in Baywatch che furono celebrate con ironia anche in una serie come Friends. Lunghi capelli biondi, aspetto da bambola sexy, sguardo da gatta e tanto, tantissimo silicone, Pamela ha conquistato le fantasie del pubblico maschile e soprattutto le pagine dei tabloid con le sue burrascose relazioni e le sue stravaganze, molte delle quali in salsa piccante.

Al secondo posto invece c'è Farrah Fawcett, la bionda Jill Munroe delle Charlie's Angels, che piace molto anche al pubblico gay e che negli ultimi mesi sta attraversando un periodo molto difficile: lo scorso inverno Farrah ha annunciato più volte di essere malata di tumore, e da allora sta lottando contro la malattia. Il terzo posto della top-50 invece è per Lynda Carter, la grintosa Wonder Woman della celebre serie televisiva degli anni '80.

Tra le altre attrici presenti in classifica, figurano la sexy e caliente Eva Longoria di Desperate Housewives (quinto posto), l'effervescente Barbara Eden di Strega per amore, quindi l'incantevole Katherine Heigl di Lisa Bonet, Christina Applegate, Jennifer Aniston, Charisma Carpenter, Evangeline Lily, Jessica Biel, Sherilyn Fenn di [SERIETV]Twin Peaks">Grey's Anatomy[SERIETV] e poi Lisa Bonet, Christina Applegate, Jennifer Aniston, Charisma Carpenter, Evangeline Lily, Jessica Biel, Sherilyn Fenn di [SERIETV]Twin Peaks, Victoria Principal, Kim Cattrall, l'irresistibile Samantha di Sex and the City, Carmen Electra, ed infine al 49esimo e 50esimo posto, la casalinga disperata Teri Hatcher e la vampire slayer Sarah Michelle Gellar.