E' on line il nuovo portale home video targato Fox

Una grafica rinnovata e tante nuove sezioni sono alcuni dei miglioramenti visibili all'interno del sito istituzionale di 20th Century Fox Home Entertainment, punto di riferimento per rimanere sempre informati sulle uscite DVD e Blu-ray.

Un nuovissimo layout accoglie gli utenti all'interno della home page della sezione dedicata alle uscite DVD e Blu ray del portale www.20thfox.it: oltre a colori e spazi rinnovati, spiccano immagini più grandi, banner più evidenti e diverse macro sezioni (in fondo alla pagina e presenti in entrambe le home page, cinema e home entertainment) ricche di materiale da scaricare, vedere e fruire in diversi modi.
Una di queste è la sezione GUARDA I TRAILER permette infatti non soltanto di guardare i trailer dei film 20th Century Fox nelle sale cinematografiche e prossimamente al cinema, ma anche gli spot e alcuni video tratti dai DVD.
Tramite il menu DOWNLOAD, saranno scaricabili gratuitamente wallpaper, screensaver, widget e giochi dedicati ai DVD.
Il link CONCORSI permette di conoscere tutte le promozioni e i concorsi attivi e sponsorizzati da 20th Century Fox: materiali esclusivi per il PC, nonché informazioni riguardanti le promozioni sulla vendita dei DVD, dei Blu ray e dei cofanetti delle serie tv.
Ora in evidenza la nuova sezione NEWSLETTER: iscrivendosi, gli utenti potranno ricevere informazioni riguardanti tutte le uscite DVD e Blu ray, oltre che conoscere gli eventi di lancio, le promozioni e le attività di richiamo pubblico organizzate da 20th Century Fox Home Entertainment.

La sezione DVD e Blu ray del nuovo portale 20th Century Fox (www.20thfox.it/dvd) è suddivisa in due grandi aree: in alto una "vetrina" con la selezione dei migliori prodotti in uscita nel mese in corso, sia sul fronte DVD che su quello - ormai sempre più importante e ricco - del Blu ray; in basso invece è posizionata un'area dedicata alle collane di film (FOX STUDIO CLASSIC, PIETRE MILIARI, BEST EDITION e GRANDI REGISTI), ai partner e alle promozioni attive nei più grandi punti vendita. Infine rimangono attive le sezioni NOVITA', PROSSIMAMENTE ed il link al portale Blu ray.

Un nuovo sistema di ricerca, più dettagliato e intuitivo, è presente nella sezione CATALOGO. I DVD e i Blu ray sono reperibili secondo un filtro alfabetico e uno per tipologia di prodotto (DVD e/o Blu ray), mentre i campi CERCA e RICERCA AVANZATA (in alto a sinistra nella home page), permettono, tramite un sistema di suggerimento titoli, di trovare più facilmente ciò che si cerca.

Ultima importante notizia relativa al portale italiano 20th Century Fox è quella che riguarda la nascita e la prossima messa online di un nuovo portale, raggiungibile a partire dal sito istituzionale e corrispondente a questo link www.foxtvdvd.it/, dove le serie tv in DVD e Blu ray distribuite da 20th Century Fox Home Entertainment troveranno un'ampia e coloratissima collocazione e vetrina, con sezioni dedicate al gioco, ai sondaggi, ai concorsi e alla comunicazione delle promozioni legate a questi prodotti.

E' on line il nuovo portale home video targato Fox

Fonte: Comunicato stampa 20th Century Fox Home Entertainment

Privacy Policy