E' morto il figlio di Sylvester Stallone

Mentre l'attore era al Comic-Con di San Diego per presentare il secondo capitolo di The Expendables, è stato raggiunto dalla tragica notizia della morte di suo figlio Sage, che aveva 36 anni ed è stato trovato privo di vita nel suo appartamento di Los Angeles.

Dramma al Comic-Con per Sylvester Stallone, che ha ricevuto la notizia della morte di suo figlio Sage, che è stato trovato privo di vita nel suo appartamento a Studio City a Los Angeles. Stallone si trovava alla convention di San Diego per promuovere il suo ultimo lavoro, I Mercenari 2, secondo capitolo del franchise che riunisce le leggende del genere action, tra cui Bruce Willis, Schwarzenegger, Van Damme, Chuck Norris e altri.
Le cause della morte di Sage Stallone non sono ancora state ufficializzate, ma sembra che l'attore - che aveva debuttato accanto a suo padre in Rocky V - sia stato ucciso da un'overdose di farmaci, anche se nessuno crede che possa essersi trattato di un suicidio, visto che Sage, stando alle dichiarazioni del suo avvocato, stava lavorando a tantissimi progetti e pensava anche di sposarsi a breve.

Sage è il figlio del divo di Rambo e della sua prima moglie, Sasha Ash. Oltre ad aver interpretato qualche ruolo sul grande schermo, e aver firmato la regia di un paio di progetti - tra cui il corto Vic - ha fondato una sua società, la Grindhouse Releasing, che si occupa del restauro e della conservazione delle pellicole di culto degli anni Settanta.