E' Marilyn Monroe la bionda più amata di tutti i tempi

La diva americana è al primo posto in un sondaggio 'al platino' commissionato da una linea di prodotti per capelli, che vede tra le celebrity in classifica Grace Kelly e Brigitte Bardot al secondo e terzo posto, e star come Cameron Diaz, Scarlett Johansson, Madonna, Olivia Newton-John e Debbie Harry.

Gli uomini (e le donne, in questo caso) preferiscono le bionde, e in particolare la bionda più bionda di tutte, Marilyn Monroe. La diva americana, scomparsa in tragiche circostanze quasi cinquant'anni fa, è al primo posto di un sondaggio commissionato dalla Clairol per promuovere una linea prodotti coloranti per capelli, dedicato alle star bionde più amate di tutti i tempi. Il podio 'al platino' si completa con altre due leggendarie bionde, Grace Kelly, icona indiscussa di eleganza e fascino, e la 'selvaggia' e sensualissima Brigitte Bardot. "Marilyn Monroe è celebre anche per la sua chioma bionda, e ancora oggi, a così tanti anni dalla sua scomparsa, riesce a battere le star di oggi" - ha affermato un portavoce della Clairol nel commentare i risultati del sondaggio - "I suoi capelli rappresentano perfettamente il glamour degli anni '50, che evidentemente resiste ai colori e agli stili che si sono susseguiti nel corso degli anni"

Le altre star che si sono posizionate nella top-twenty sono Cameron Diaz, Holly Willoughby, Joanna Lumley, Scarlett Johansson, Stevie Nicks, Olivia Newton-John, Deborah Harry, Madonna, Doris Day, Goldie Hawn, Gwen Stefani, Denise Van Outen, Barbara Windsor, Honor Blackman, Tess Daly, Charlize Theron e Paris Hilton.


E' Marilyn Monroe la bionda più amata di tutti i...
Privacy Policy