E' guerra tra Chris Pine e Seth Rogen

I due attori potrebbero dividere il set della commedia romantica This Means War che vede protagonista Reese Witherspoon.

Le star Chris Pine e Seth Rogen potrebbero collaborare insieme sul set. I due attori sarebbero, infatti, in trattative per recitare nella romcom ad alto budget This Means War, diretta da McG. I due attori potrebbero prendere il posto reso vacante da Bradley Cooper, inizialmente coinvolto nel progetto, che ha preferito rendersi libero per girare il sequel di Una notte da leoni, così come il collega James Franco, anche lui pronto a declinare l'offerta. L'oggetto della contesa tra i due protagonisti sarà incarnato dalla bionda Reese Witherspoon, che ha confermato la sua presenza nella produzione.

This Means War narra la storia di due migliori amici, inseparabili fin dall'infanzia e colleghi di lavoro (sono entrambi spie), che si innamorano della stessa donna (Reese Witherspoon). Il legame tra i due uomini si disintegra e la battaglia a suon di slealtà, menzogne e colpi bassi si intensifica arrivando a demolire tutto ciò che sta loro intorno. Il film, scritto da Timothy Dowling, sarà prodotto da Robert Simonds.

Prossimamente Chris Pine incarnerà i panni dell'agente Jack Ryan in un reboot della popolare spy saga provvisoriamente intitolato Moscow. Dopo aver concluso la tormentata lavorazione del thriller Unstoppable, Pine si prepara a tornare sul set fantascientifico del sequel di Star Trek. A breve vedremo Seth Rogen in versione tridimensionale protagonista del fantasy The Green Hornet, diretto da Michael Gondry.

E' guerra tra Chris Pine e Seth Rogen
Privacy Policy