Dylan Penn: scatti hot per la figlia di Sean Penn e Robin Wright

La bellissima figlia dei due attori ha posato senza veli per un magazine fashion ed erotico. Il mese scorso Dylan aveva rifiutato una proposta di Playboy.

Bionda e bellissima come sua mamma Robin Wright, la giovane Dylan Penn a breve farà il suo esordio nel cinema con l'horror Condemned, ma nell'attesa ha deciso di "presentarsi" con un servizio di foto hot per un magazine patinato_Treats_, che punta tutto su fashion ed erotismo. La cover di Treats infatti, vede Dylan praticamente nuda, eccetto una borsa griffata che la copre nei punti strategici.
In occasione dell'uscita del nuovo numero di Treats, la figlia di Sean Penn ha detto di essere stata felice di lavorare con il fotografo Tony Duran - che stima da tempo per il suo lavoro - ma ha ammesso che posare per foto di nudo si è rivelato più difficile di quanto potesse immaginare: "Ho sempre amato gli scatti in bianco e nero di Tony, e lo conoscevo già da tempo, prima ancora che mi venisse chiesto di posare per lui. I suoi sono nudi molto eleganti e forti al tempo stesso. Questa sarà un'esperienza che non dimenticherò mai: non pensavo che posare nuda, usando una borsa Fendi per coprirmi appena, potesse rivelarsi un'impresa così difficile."
Il mese scorso Dylan aveva ricevuto una vantaggiosa offerta dal magazine Playboy, ma aveva rifiutato.


Treats

Dylan Penn: scatti hot per la figlia di Sean Penn...
Privacy Policy