Dylan McDermott e la 'Nonna' di Stephen King

L'attore di American Horror Story si è aggiunto al cast di 'Mercy', adattamento di un vecchio racconto dello scrittore del Maine.

Un autunno da brividi, per Dylan McDermott: dopo la recente apparizione nella seconda stagione di American Horror Story - nella quale interpreta un ruolo secondario e completamente differente da quello del dottor Ben Harmon, protagonista della prima stagione della serie - l'affascinante attore aggiunge un altro tassello horror al suo curriculum con un ruolo in Mercy, adattamento di un racconto breve di Stephen King, La nonna (Gramma), pubblicato nel 1984 sulla rivista Wierdbook e successivamente inserito nella raccolta Scheletri.

Accanto a McDermott, nel cast della pellicola, ci saranno Chandler Riggs, Joel Courtney e Frances O'Connor nei panni di una madre i cui due figli, rimasti soli a casa in una notte tempestosa insieme alla nonna Mercy, costretta a letto, scoprono che l'anziana è una strega dotata di incredibili poteri. Peter Cornwell si occuperà della regia del film sulle basi di uno script firmato da Matt Greenberg.