Dylan Dog - Il film: uscita homevideo anticipata al 10 agosto

Il film con Brandon Routh arriva in DVD e Blu-ray. L'edizione è arricchita da un gadget imperdibile: la cartolina da collezione della copertina del primo albo del celeberrimo fumetto.

La Mondo Home Entertainment ha fissato per il 10 agosto l'appuntamento con l'edizione per la vendita di Dylan Dog - il film diretto da Kevin Munroe, con Brandon Routh, David Jensen, Anita Briem e Sam Huntington.
Distribuito nelle sale cinematografiche da Moviemax lo scorso mese di marzo, in anteprima mondiale, il film rappresenta il ritorno alle avventure dell'investigatore del soprannaturale creato da Tiziano Sclavi nel 1986.

Dylan Dog - il film non è l'adattamento cinematografico di una delle storie pubblicate nella serie a fumetti, si tratta di una sceneggiatura completamente nuova, realizzata proprio pensando alla realizzazione del lungometraggio. Se è vero che alla sua uscita nelle sale ha diviso la critica e il pubblico, occorre riconoscere al film l'originalità della storia e la capacità di coinvolgere un pubblico nuovo, un target giovane, amante delle atmosfere proprie delle serie stile Buffy e Underworld, che grazie a questo film si avvicina al personaggio affascinante e tenebroso che ha portato il fumetto ad essere uno dei più letti in Italia, secondo solo a Topolino.

L'edizione Home Video proposta da Mondo Home Entertainment nelle versioni DVD e Blu Ray Disc, è arricchita da contenuti speciali esclusivi e contiene un gadget imperdibile: la cartolina da collezione che riproduce la copertina del primo albo di Dylan Dog pubblicato in Italia nell'ottobre del 1986 col titolo L'alba dei Morti Viventi.