Dylan Dog: Dario Argento scriverà una storia per il fumetto!

Lo ha annunciato Roberto Recchioni con un post sui social: il regista di Suspiria firmerà una storia per l'investigatore dell'incubo.

In più di un'occasione Dylan Dog ha reso omaggio a Dario Argento e al suo cinema con diverse citazioni più o meno dirette, ma adesso si fa sul serio: Roberto Recchioni, curatore di Dylan Dog, ha annunciato con un post sui social che il regista di Suspiria scriverà una storia per l'investigatore dell'incubo. Una conferma ufficiale che fa seguito all'annuncio svelato oggi all'Etna Comics 2017 che in questi giorni si svolge a Catania. Restiamo in attesa di ulteriori notizie in merito a questa collaborazione e siamo curiosi di vedere cosa ne verrà fuori. Non è la prima volta che Argento sfiora il mondo del fumetto, ma una sua collaborazione per Dylan Dog è un vero e proprio evento.

Leggi anche: Dylan Dog, 30 anni fa: quell'incubo che si trasformò in sogno

Una scena di Profondo Rosso
Stefania Casini in Suspiria

Una collaborazione che arriva a cavallo di celebrazioni importanti, sia per Argento che per Dylan Dog. Solo pochi mesi fa infatti, il regista ha celebrato con i suoi fan i 40 di quello che è il suo capolavoro, Suspiria (del quale è in lavorazione anche un remake) mentre il fumetto Bonelli lo scorso anno ha celebrato i suoi trent'anni di vita.

Leggi anche: Suspiria, 15 segreti che (forse) non sapete sul film di Dario Argento

Dylan Dog: Dario Argento scriverà una storia per...
Suspiria, 15 segreti che (forse) non sapete sul film di Dario Argento
Dario Argento: da Profondo Rosso a Opera, dieci scene per dieci film da incubo
Privacy Policy