Dylan Baker in Spider-Man 4

L'attore tornerà a vestire i panni del Dottor Connors nel nuovo capitolo del franchise Marvel. Sta forse per arrivare il momento di vedere in azione il temibile uomo lucertola?

L'attore Dylan Baker ha confermato che tornerà a far parte del cast di Spider-Man 4 nei panni del Dottor Curt Connors. I fan sono curiosi di sapere se, in questo nuovo capitolo delle avventure dell'Uomo Ragno, diretto ancora una volta da Sam Raimi, Connors si trasformerà nel perfido villain The Lizard o se continuerà a vestire le innocue vesti del docente universitario, ma Dylan Baker ha dichiarato di non essere ancora stato informato sui futuri sviluppi del suo personaggio.

Dopo essere apparso nei precedenti episodi della saga, Dylan Baker tornerà, dunque, a far parte del cast in un ruolo secondario o presto lo vedremo conquistare la scena nei panni del temibile uomo lucertola? Questo, per il momento, rimane un segreto. Speriamo di non dover attendere la release del film, prevista per il 5 maggio 2011, per scoprire la verità.