Dylan Baker guest star in White Collar

L'attore è stato contattato dalla produzione della serie per interpretare un magnate della finanza senza scrupoli. Nel ruolo di sua figlia l'attrice Elizabeth Gillies.

Il team di White Collar - Fascino criminale stavolta dovrà vedersela con Andy Woods, un finanziere senza scrupoli con dei collegamenti nel mondo della droga e sospettato di appropriazione indebita dalla scuola privata frequentata dalla figlia. Woods padre sarà interpretato da Dylan Baker, veterano della tv e del cinema, mentre sua figlia dall'attrice Elizabeth Gillies. L'episodio in questione andrà in onda nella seconda metà della terza stagione, nel 2012.

Baker di recente è stato ospite di Burn Notice - Duro a morire, Damages e comparirà nel musical drama della NBC Smash; inoltre lo ricordiamo per il suo ruolo nella saga di Spider-Man mentre in passato ha collaborato con numerose serie tv quali CSI: Scena del crimine, Camelot - Squadra Emergenza, Senza Traccia e Life as We Know It. Per quanto riguarda la Gillies invece, ha debuttato nel 2007 con la serie The Black Donnellys ed ha lavorato con iCarly e Big Time Rush. Al momento è impegnata sul set del drammatico Fallen.