Dwayne Johnson voce di Holy Cow!

Il granitico Dwayne Johnson doppierà il toro texano protagonista del lungometraggio animato Holy Cow!.

La White Buffalo Media collaborerà con la Prana Animation Studios per realizzare il lungometraggio animato Holy Cow! che vede nel cast vocale il muscoloso Dwayne Johnson. L'attore doppierà il protagonista del cartoon, un toro texano poco propenso a essere macellato. La storia, basata su un'idea originale di Peter Kalmbach e Teddy Grennan, segue le avventure di un toro del Texas che decide di rifugiarsi in India, dove le mucche sono animali sacri, per non essere mangiato.

Al momento la Buffalo e la Prana sono alla ricerca di sceneggiatori e regista da coinvolgere nel progetto animato. Turner e Kalmbach produrranno Holy Cow! con Kristin Dornig e Arish Fyzee della Prana, mentre Garcia e Johnson si occuperanno della produzione esecutiva.

Dwayne Johnson ha da poco concluso le riprese della commedia Tooth Fairy, diretta da Michael Lembeck, nella quale interpreta un giocatore di football che, a causa del gioco violento e delle ferite inferte agli avversari, per punizione viene trasformato per una settimana nella 'fatina dei denti'. Inoltre Johnson ha da poco concluso il doppiaggio del cartoon sci-fi Planet 51. Presto lo vedremo nelle sale a fianco di AnnaSophia Robb e Carla Gugino nell'avventuroso Race to Witch Mountain.

Dwayne Johnson voce di Holy Cow!
Privacy Policy