Dwayne Johnson critica con un video Donald Trump e i fan chiedono che si candidi alla presidenza

Dwayne Johnson potrebbe avere una carriera nel mondo della politica: il video con cui critica Donald Trump ha spinto i fan a chiedere che si candidi alla presidenza.

Dwayne Johnson ha condiviso un video in cui critica Donald Trump dichiarando che prova frustrazione e rabbia, come cittadino e padre, nel vedere la sua reazione alle proteste a sostegno del movimento Black Lives Matter e l'incapacità del miliardario di essere un leader, messaggio che ha spinto i fan a chiedere all'attore che si candidi alla presidenza.
Non è la prima volta che l'attore viene associato a un possibile futuro nel mondo della politica.

Nel messaggio, della durata di otto minuti, non viene mai pronunciato il nome di Donald Trump, tuttavia la star si riferisce chiaramente al presidente chiedendogli dove si trova e perché non si dimostra un leader in grado di provare compassione, assumersi le responsabilità richieste dal ruolo che ha nel guidare la nazione e il motivo per cui non sta sostenendo un cambiamento necessario e doveroso.
Le parole di Dwayne Johnson hanno conquistato i suoi follower che hanno reagito chiedendo che si candidi alla presidenza, avendo dimostrato di possedere le qualità necessarie. Uno dei fan della star sottolinea in modo chiaro: "Viviamo in una nazione in cui un ex wrestler professionista è più qualificato del nostro attuale presidente".

Nel 2017 Johnson, parlando di una possibile carriera politica, aveva dichiarato: "Un anno fa è iniziata a essere sempre più diffusa online questa idea. C'era una sensazione reale di sincerità che mi ha fatto andare a casa e pensare 'Lasciatemi riflettere sulla risposta e assicurarmi di darne una sincera e rispettosa'. Penso potrebbe essere una possibilità reale".