Dwayne Johnson va Faster

Dopo una miriade di commedie per famiglie targate Disney, il granitico Dwayne Johnson torna all'action puro con il thriller Faster diretto da Phil Joanou.

La CBS Films è in trattative con il richiestissimo Dwayne Johnson per interpretare l'action drama Faster. L'imponente The Rock potrebbe così abbandonare momentamente i divertenti set disneyani per una pellicola adrenalinica indirizzata agli adulti. Faster sarà diretto dal regista Phil Joanou, che torna a riunirsi sul set con Johnson a tre anni di distanza da La gang di Gridiron. La sceneggiatura del film è firmata da Joe e Tony Gayton.

Dwayne Johnson vestirà i panni di un ex criminale che si rimette in pista per vendicare la morte del fratello, ucciso dieci anni prima durante una rapina alla quale lui stesso aveva partecipato. Le riprese del film prenderanno il via ad agosto.

A breve l'attore sarà sul grande schermo protagonista dell'adventure movie targato Disney Corsa a Witch Mountain. Sempre per la Disney interpreterà l'esilarante commedia The Tooth Fairy, in cui veste i panni di un'atipica fatina dei denti, e con molta probabilità parteciperà anche a Ventimila leghe sotto i mari, ennesimo adattamento del celebre romanzo di Jules Verne diretto da McG.

Dwayne Johnson va Faster
Privacy Policy