Dwayne Johnson sarà Lobo?

Il possente lottatore attore alimenta i rumor dal suo Twitter confermando di essere in trattative per calarsi nei panni dell'antieroe blu targato DC Comics.

Da qualche tempo il nome di Dwayne Johnson, più noto come The Rock, è associato all'adattamento del fumetto DC Comics Lobo. Per adesso non vi sono certezze, ma l'attore alimenta i rumor dal suo Twitter. Rispondendo alla domanda di un fan che gli chiedeva se le notizie circolate sulla sua partecipazione al lungometraggio della Warner Bros. Pictures dedicato a Lobo fossero vere, Johnson ha scritto: "Le voci su di me che interpreto Lobo sono vere. Joel Silver e Brad Peyton ci stanno lavorando proprio ora. Dovrebbe essere divertente...". Se le trattative andranno in porto, The Rock tornerà a collaborare con Brad Peyton che lo ha diretto nell'avventuroso Viaggio nell'isola misteriosa.

Lobo, creato nel 1984 da Roger Slifer e Keith Giffen, è un cacciatore di taglie czarniano dalla pelle azzurra e dalla corporatura massiccia, praticamente indistruttibile, che approda sul nostro pianeta in cerca di quattro fuggitivi. Accanto a sè, nel corso di questa missione, Lobo avrà una ragazza che vive in una piccola cittadina. Al momento il lungometraggio non ha ancora una release prestabilita.