Dwayne Johnson: "Non escludo di candidarmi alla presidenza degli Stati Uniti"

In una nuova intervista l'attore, che potrebbe contare sul sostegno di Michael Moore, ha parlato di un suo potenziale coinvolgimento nella politica americana.

Dwayne Johnson, star conosciuta con il nome di The Rock, ha commentato nuovamente l'ipotesi, sostenuta anche da Michael Moore, di una sua possibile candidatura alla presidenza degli Stati Uniti.
L'attore, intervistato da GQ, ha infatti dichiarato: "Un anno fa è iniziata a essere sempre più diffusa online questa idea. C'era una sensazione reale di sincerità che mi ha fatto andare a casa e pensare 'Lasciatemi riflettere sulla risposta e assicurarmi di darne una sincera e rispettosa'". Dwayne ha proseguito confermando che potrebbe in futuro valutare la situazione: "Penso potrebbe essere una possibilità reale".

L'attore ha però ammesso che se dovesse candidarsi dovrebbe prepararsi molto e sarebbe un candidato indipendente, anche se ha criticato pubblicamente le misure adottate da Donald Trump contro l'immigrazione, essendo a favore dell'integrazione.