Dwayne Johnson nella terra del domani

L'imponente Dwayne Johnson reciterà in una pellicola fantascientifica ispirata al parco tematico della Disney Tomorrowland.

La Disney sta sviluppando una pellicola sci-fi ispirata al suo parco a tema Tomorrowland. Il progetto, che vedrà protagonista Dwayne Johnson, ricalca il modello del fortunatissimo franchise dei Pirati dei Caraibi.

Lo studio ha affidato il compito di sviluppare la sceneggiatura a Jon Lucas e Scott Moore che dovranno immaginare un'epica avventura ambientata nello spazio. Il film sarà una grande occasione per Johnson, che ha già recitato per la Disney nella commedia per famiglie Cambio di gioco ed ha appena terminato le riprese di Race to Witch Mountain.

Per il momento la Disney non ha ancora deciso il titolo del nuovo progetto e allo studio negano che il film utilizzerà come titolo lo stesso nome del parco a tema, Tomorrowland, o che sarà dedicato a una sezione del parco, l'area futuristica del Regno Magico. La pellicola sarà prodotta da Mark Ciardi e Gordon Gray della Mayhem Pictures, già produttori di Cambio di gioco.