Dwayne Johnson nella città più pericolosa del mondo

In 'Ciudad', adattamento di una graphic novel dei Russo Brothers, The Rock si calerà nei panni di un mercenario impegnato in una missione pericolosa.

Il roccioso Dwayne Johnson si prepara a recitare in Ciudad, adattamento della graphic novel firmata dai Russo Brothers. Il fumetto scritto con Ande Parks, annunciato anni fa e ancora inedito, è ambientato in una delle città più corrotte e pericolose del mondo. Dwayne Johnson interpreta un mercenario che opera nel mercato nero e viene ingaggiato da un signore della droga brasiliano per salvare la figlia che è stata rapita. Il film, prodotto da Eric Gitter e Peter Schwerin della Closed on Mondays Entertainment e da Randall Emmett & George Furla, sarà finanziato dalla Emmett/Furla Films. Joe Russo co-dirigerà insieme al fratello Anthony Russo. "Esplorare il genere è sempre stata una motivazione che ci ha spinto a occuparci di cinema" hanno dichiarato i fratelli Russo. "Questo film è la concretizzazione dell'ambizione di portare la nostra sensilbilità nel mondo dell'action thriller".

L'ultima fatica di Anthony e Joe Russo è la commedia Tu, io e Dupree del 2006. Da allora i due registi si sono dedicati alla televisione dirigendo vari episodi di Community, Happy Endings e Up All Night. Dwayne Johnson è attualmente nei cinema con l'avventuroso Viaggio nell'isola misteriosa. Tra i suoi progetti futuri figurano il ritorno al Fast & Furious franchise, Pain and Gain di Michael Bay e il preannunciato Hercules.