Dwayne Johnson e la guida del perfetto cacciatore di mostri

Paura di vampiri, licantropi e yeti? Niente panico! Ci pensa The Rock con la sua guida di sopravvivenza per cacciatori di mostri.

Il muscoloso Dwayne Johnson ha appena firmato il contratto per recitare in The Monster Hunter's Survival Guide, pellicola basata sulla serie a fumetti firmata da John Paul Russ e pubblicata dalla Zenescope. La storia è ambientata in una società popolata da mostri. Le strane creature sono ovunque, in tv, nei film, nei nostri incubi. Ma chi sono in realtà? Vampiri, zombie, lupi mannari esistono realmente? E se si come possiamo sopravvivere di fronte alla minaccia? Ce lo spiega il fumetto di Russ fornendoci un'esaustiva guida che ogni cacciatore di mostri che si rispetti dovrebbe possedere. Sia che uno sia un cacciatore di Bigfoot della domenica o un sadico sterminatore di vampiri, non può fare a meno della guida!

Dopo esserse apparso nella hit action Fast & Furious 5, Dwayne Johnson si appresta a scbarcare sull'isola misteriosa in Journey 2: The Mysterious Island. Inoltre presto lo vedremo negli adrenalinici G.I. Joe: Retaliation e Snitch.