Dwayne Johnson e Kevin Hart in Central Intelligence

Una spy story tutta da ridere incentrata su una riunione di compagni di scuola e su un killer al soldo della CIA impegnato in una missione top secret. Dirige Rawson Marshall Thurber.

Muscoli e risate si fondono in Central Intelligence. Il possente Dwayne Johnson e il comico Kevin Hart si uniscono al cast della spy comedy diretta da Rawson Marshall Thurber. La sceneggiatura del film, curata da Ike Barinholtz e David Stassen, è incentrata sulla terrificante disavventura di un tranquillo contabile il quale, dopo aver ritrovato un amico, resta coinvolto in un vero e proprio intrigo internazionale alla Hitchcock.

Snitch - L'infiltrato: Dwayne 'The Rock' Johnson in un'immagine del film

Hart interpreterà un ex-atleta popolare ai tempi delle superiori, divenuto ora contabile che, alla vigilia di una riunione tra compagni di scuola, viene contattato da un ex compagno che un tempo era lo zimbello della scuola, ma che ora si è trasformato in un killer messo sotto contratto dalla CIA. L'ex loser sarà interpretato da The Rock. Il killer ingaggia il contabile per aiutarlo a risolvere un caso che ruota attorno a pericolosi segreti militari. In un primo tempo Ed Helms era stato ingaggiato per recitare nel film, ma a quanto pare parteciperà al progetto solo in veste di produttore esecutivo. Central Intelligence verrà girato la prossima primavera.

Prossimamente vedremo Dwayne Johnson nell'atteso Fast & Furious 7. Kevin Hart ha da poco ultimato le riprese di Ride Along 2, sequel di Poliziotto in prova.

Dwayne Johnson e Kevin Hart in Central...
Privacy Policy