Dwayne Johnson: "A chi mi chiede di cantare You're Welcome rispondo 'Pagatemi!"

L'attore ha raccontato scherzosamente come si comporta quando qualcuno gli chiede di intonare il brano della colonna sonora di Oceania.

Il film Oceania, nominato a due premi Oscar, verrà messo in vendita in formato Digital HD negli Stati Uniti e Dwayne Johnson ha condiviso online un nuovo video del dietro le quinte del lungometraggio animato, in cui incide la canzone You're Welcome.
Il doppiatore di Maui ha inoltre scritto: "Una delle cose più belle di quest esperienza è che tutti, dagli autisti di camion a bambini piccoli, dalle donne adorabili agli uomin in palestra... tutti mi chiedono di cantare You're Welcome, richiesta a cui rispondo 'Puoi assaggiare quanto vuoi la bistecca ma il sugo non è gratis'. Mi guardano confusi e iniziano a ridere nervosamente... Semplicemente li fisso e causo un po' di disagio... poi scoppio a ridere... e inizio a cantare... e loro iniziano a cantare con me... poi mi fermo e dico 'No, sul serio, pagatemi'. Siamo tutti contenti".

Ecco il filmato del dietro le quinte:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!