Dustin Hoffman salverà Vi presento i nostri?

Dopo i risultati non esaltanti delle proiezioni test, la produzione punta su Dustin Hoffman per risollevare le sorti del terzo capitolo del franchise.

Le prime proiezioni test di Vi presento i nostri, terzo capitolo della saga familiare che vede protagonisti Ben Stiller e Robert De Niro, non devono essere andate troppo bene. A quanto pare la Universal sembra voler correre ai ripari e ha precipitosamente riunito il regista Paul Weitz, lo sceneggiatore John Hamburg, il produttore Jay Roach e Ben Stiller per visionare il materiale girato e per decidere eventuali re-shoots. Il cast di Vi presento i nostri si riunirà probabilmente a settembre per un'ulteriore settimana di riprese. La diplomatica spiegazione dello studio riguardo alla decisione presa suona più o meno così: "L'ultima proiezione test tenutasi l'8 giugno a Sherman Oaks è andata molto bene. Il 54% del campione di pubblico ha considerato il film eccellente, l'85% si è dimostrato totalmente favorevole e il 73% ne ha raccomandato la visione. Ma lavorandoci ancora un po' sopra può essere meglio di così".

Questa è la versione ufficiale. Quella ufficiosa, però, suona ben diversa. A quanto pare la volontà della produzione sarebbe quella di ampliare la presenza nel film di Dustin Hoffman, puntando sul carisma dell'attore per risollevare le sorti del film. Oltre ad aumentare le spese, questa soluzione risulta poco praticabile perché Hoffman è attualmente impegnato nella nuova serie HBO Luck di David Milch e Michael Mann, dramma dedicato al crimine organizzato ambientato nel mondo delle corse dei cavalli. Speriamo che l'attore riesca a trovare il tempo per occuparsi dei nipotini.