Dustin Hoffman e Bobby Cannavale in Chef

Un cuoco in crisi, una bionda sensuale interpretata da Scarlett Johansson e tanto divertimento. Ecco gli ingredienti della nuova commedia di Jon Favreau.

Il grande Dustin Hoffman e il brillante Bobby Cannavale sono le ultime due star a unirsi al ricco cast della commedia di Jon Favreau Chef. Dopo tanti blockbuster, il regista e interprete di Iron Man e Iron Man 2 ha sentito la necessità di tornare a una dimensione più modesta scrivendo una piccola commedia culinaria dove, però, non mancheranno nomi di spicco. A fianco dello stesso Favreau vi saranno, infatti, Sofia Vergara, Scarlett Johansson, John Leguizamo e Robert Downey Jr..

Protagonista di Chef è Carl Casper (Favreau), un cuoco che perde il lavoro e decide di mettere su un business di ristorazione per camionisti nella speranza di ristabilire le premesse artistiche con cui aveva iniziato la professione. Nello stesso tempo tenta di rimettersi in contatto con la famiglia che non vede da tempo. Scarlett Johansson interpreterà Molly, manager di un ristorante di cui lo chef Favreu è innamorato. Le riprese sono attualmente in corso a Los Angeles.

Dopo aver diretto il suo brillante film d'esordio, il divertente Quartet, Dustin Hoffman torna a fare l'attore per Favreau. Nel suo futuro vi sarà The Contortionist's Handbook, dove reciterà insieme a Channing Tatum. Bobby Cannavale sarà presto nei cinema con l'atteso dramedy Blue Jasmine, firmato da Woody Allen.