Vi presento i nostri

2010, Commedia

Dustin Hoffman ancora consuocero di Robert De Niro

Il famoso interprete reciterà ancora una volta al fianco del 'toro scatenato' nel terzo capitolo della comedy-saga Ti presento i Miei.

La famiglia Focker-Byrnes sta per crescere con l'arrivo di un bebè in Vi presento i nostri, terzo installment del franchise Ti presento i Miei; il primo capitolo ha visto Ben Stiller alle prese con il temibile suocero Robert De Niro, mentre nel sequel abbiamo fatto la conoscenza degli stravaganti Fockers, genitori di Greg interpretati da Dustin Hoffman e Barbra Streisand. La partecipazione di Hoffman a quest'ultima avventura familiare non era garantita, ma adesso è arrivata la conferma ufficiale dai suoi rappresentanti: Dustin è già sul set insieme ai colleghi per una serie di pick-ups post-produzione.

Nonostante la sua partecipazione costi un bel po' alla produzione, la Universal non ha battuto ciglio considerato che la notorietà di questa saga è dovuta soprattutto ai grandi nomi che vi partecipano. L'attore sarà presente in quattro scene fondamentali della pellicola, una delle quali è prevista per il gran finale. Il resto delle pick-ups è invece incentrato su Stiller e i bambini e verranno integrate nel montaggio in tempo per la premiere prevista per il periodo di Dicembre. Nel frattempo Dustin ha completato il sequel di Kung Fu Panda ed è impegnato nelle riprese di Luck, serie tv della HBO sul mondo delle scommesse ippiche.

Dustin Hoffman ancora consuocero di Robert De Niro
Privacy Policy