Dunkirk: nuove immagini del film nel trailer della versione 70mm

L'atteso progetto diretto da Christopher Nolan verrà distribuito nei cinema italiani a partire dal 31 agosto.

La Warner Bros ha diffuso un nuovo trailer, della durata di sessanta secondi, di Dunkirk in occasione dell'inizio della vendita dei biglietti per le 125 sale americane che proietteranno dal 21 luglio il film in formato 70mm.
Il video mostra nuove spettacolari e drammatiche immagini tratte dal progetto diretto da Christopher Nolan che racconterà quanto accaduto da tre diverse prospettive. La storia verrà infatti mostrata seguendo quello che accade ai soldati che cercano di sopravvivere in spiaggia, ai membri della Marina e ai civili chee cercano di salvare i militari in difficoltà.

L'atteso progetto racconta l'evacuazione della città francese di Dunquerque avvenuta nel maggio del 1940, a seguito dell'invasione nazista della Francia nelle prime fasi della Seconda Guerra Mondiale. L'operazione militare britannica salvò la vita a 330.000 persone quando i soldati alleati furono circondati dalle forze tedesche.

Leggi anche:

Fanno parte del cast di Dunkirk, in arrivo nei cinema italiani il 31 agosto, Cillian Murphy, Tom Hardy, Kenneth Branagh, Mark Rylance, James D'Arcy e Harry Styles.