Dundee: Danny McBride sarà il protagonista del sequel!

Il progetto che potrà contare anche sul ritorno di Paul Hogan arriverà nei cinema americani in estate.

Sarà Danny McBride il protagonista del film Dundee: The Son of a Legend Returns Home, ideato come sequel e spinoff del franchise Mr. Crocodile Dundee che verrà prodotto dalla Rimfire Films e verrà distribuito nei cinema in estate.
La sinossi ufficiale rivela che Crocodile Dundee è tornato. In realtà è disperso nel deserto australiano e l'unica persona che potrebbe essere in grado di trovarlo è il figlio americano che non sapeva di avere. Danny McBride interpreterà Brian Dundee, il figlio di una leggenda che è obbligato a far emergere le sue radici australiane mentre intraprende un'incredibile avventura e si confronta con la fama del suo nome. A differenza del padre, Brian è cresciuto in una città, tuttavia questo non lo frenerà nel prendere il coltello del padre e avventurarsi totalmente impreparato.

images/2018/01/19/dundee.jpg
images/2018/01/19/dundee2.jpg

images/2018/01/19/dundee3.jpg

Paul Hogan riprenderà il ruolo di Mick Dundee e ha dichiarato: "Crocodile Dundee è un film che ha resistito al trascorrere del tempo. E' stato un momento significativo della mia vita e uno dei miei lavori di cui sono più orgoglioso. Nel corso degli ultimi anni ho pensato a come proporre Dundee a una nuova generazione e sono entusiasta nell'introdurre il nuovo Crocodile Dundee al mondo e non vedo l'ora di condividere nuove informazioni sul progetto".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!