Dundee: Chris Hemsworth nel cast del sequel!

L'attore australiano reciterà nel progetto in cui Danny McBride sarà il figlio del famoso Mr. Crocodile Dundee.

Chris Hemsworth è entrato a far parte del film Dundee: The Son of a Legend Returns Home, il sequel del franchise Mr. Crocodile Dundee prodotto dalla Rimfire Films che avrà come protagonista l'attore Danny McBride.
La star di Thor avrà la parte di Wally Jr., il figlio di Walter "Wally" Reilly, il partner sul lavoro di Dundee che era stato interpretato da John Meillon.
Il personaggio viene descritto come un esperto della vita all'aperto e orgoglioso di sapere tutto quello che riguarda l'Australia. Persino lui, tuttavia, si ritroverà in difficoltà nel mantenere fuori dai guai il suo nuovo amico americano.

La sinossi ufficiale rivela che Crocodile Dundee è tornato. In realtà è disperso nel deserto australiano e l'unica persona che potrebbe essere in grado di trovarlo è il figlio americano che non sapeva di avere. Danny McBride interpreterà Brian Dundee, il figlio di una leggenda che è obbligato a far emergere le sue radici australiane mentre intraprende un'incredibile avventura e si confronta con la fama del suo nome. A differenza del padre, Brian è cresciuto in una città, tuttavia questo non lo frenerà nel prendere il coltello del padre e avventurarsi totalmente impreparato.