Duet: uno sguardo al crossover musicale tra Supergirl e The Flash nel teaser The CW

Svelato il plot del crossover musicale in onda il 20 e il 21 marzo.

Gli attori Grant Gustin e Melissa Benoist tornano alle origini. The CW ha diffuso un teaser contenente scene tratte dal crossover musicale che vedrà tornare a intrecciarsi le serie Supergirl e The Flash. Gustin e la Benoist avevano entrambi recitato nella serie musicale Glee, sfoggiando le loro doti canore.

Il crossover musical si aprirà con l'episodio 2.16 di Supergirl, in onda il 20 marzo. L'episodio, intitolato Star-Crossed, vedrà l'arrivo di un nuovo villain a National City. Mentre Supergirl (Melissa Benoist) è in allarme la fidanzata di Winn, Lyra, lo mette nei guai con la legge. Maggie tenta di aiutarlo, ma mette a rischio vecchi rapporti. Il Music Meister (Darren Criss) attacca Supergirl.

Il crossover proseguirà con l'episodio 3.17 di The Flash intitolato Duet, in onda il 21 marzo. Qui si apre la parte canora con Barry (Grant Gustin) e il team colti di sorpresa quando Mon-El e Hank Henshaw arrivano sulla loro Terra portando una Supergirl in stato comatoso dopo lo scontro con il Music Meister. Incapaci di svegliarla, i due si rivolgono al Team Flash. Però il Music Meister sorprende The Flash facendo andare in coma anche lui. Kara e Barry si risvegliano senza poteri in una realtà alternativa in cui la vita è un musical e l'unico modo per fuggire è seguire la sceneggiatura, cantando e ballando fino alla fine.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!