Due uomini e mezzo: il 'ritorno' di Charlie!

Sembra proprio che i fans possano sperare in un evento senza precedenti: un risvolto soprannaturale con l'arrivo di Kathy Bates sul set della comedy.

Dunque, fans di Due Uomini e Mezzo, preparatevi al ritorno del caustico spirito alcolico di Charlie, che nell'episodio del 30 Aprile farà una sua apparizione tramite la presenza di Kathy Bates, che canalizzerà il fantasma del fantastico Charlie Harper. L'attrice, attualmente impegnata nel dramma Harry's Law, è stata invitata sul set dalla produzione della comedy per un risvolto insolito che vedrà Charlie usare il corpo di un'altra persona per far visita a Alan (Jon Cryer) che si trova in ospedale per via di un lieve attacco cardiaco. Questo nuovo sviluppo è un omaggio ai fans che sentono la mancanza di Charlie Sheen, che ha abbandonato la serie per via di disaccordi con il team di autori e produttori, in particolare con la persona di Chuck Lorre.

Il posto di Sheen è stato preso da Ashton Kutcher, che ha dato vita a un personaggio che i fans hanno accettato di buon grado, così come ci dicono i ratings. Tuttavia, una volta passata la buriana mediatica scatenata da Sheen, e dopo che quest'ultimo ha commentato positivamente l'arrivo di Kutcher sul set, gli autori hanno ben pensato di stuzzicare l'appetito del pubblico con un ritorno 'in spirito' di Charlie. Probabilmente si tratterà soltanto di un singolo episodio, ma chissà che questo stratagemma non venga utilizzato nuovamente in futuro per mantenere alto il livello di comicità surreale della serie.