Due serie tv per Dreamworks e Nickelodeon

La Dreamworks e Nickelodeon si uniscono per creare due nuove serie di animazione basate su altrettanti film: Kung Fu Panda e Madagascar.

Due serie tv da altrettanti film come risultato della collaborazione di DreamWorks Animation e Nickelodeon: la prima tratta dal film Kung Fu Panda, previsto per il maggio 2008, mentre la seconda sarà uno spin off del successo del 2005 Madagascar, e sarà basata sui pinguini che ne arricchivano il cast di personaggi.

Kung Fu Panda vede il protagonista Po, il più pigro di tutti gli animali della Valley of Peace, diventare il prescelto per combattere contro i nemici che minacciano lo stile di vita della valle. Il film si avvale di un cast di doppiatori eccellenti: Jack Black, Angelina Jolie, Jackie Chan, Lucy Liu e Dustin Hoffman.
La DreamWorks metterà a disposizione di Nickledeon tutti gli elementi già presenti nel suo film, ma lascerà alla rete via cavo massima libertà nella realizzazione della serie animata. Il pilot sarà scritto da Tom Martin (già tra gli autori de I Simpson).

Entrambi i progetti sono ancora nelle prime fasi della produzione.