Due ruoli per Michael Sheen

L'attore gallese è entrato a far parte del cast della versione burtoniana di 'Alice nel Paese delle Meraviglie', accanto a Johnny Depp, e del thriller 'Unthinkable', interpretato da Samuel L.Jackson.

L'attore britannico Michael Sheen - già interprete del franchise di Underworld e del pluripremiato The Queen, nel ruolo di Tony Blair - è entrato a far parte del cast di Alice in Wonderland, l'attesissimo adattamento burtoniano della fiaba di Lewis Carroll, che sarà interpretato, tra gli altri, da Johnny Depp nel ruolo del Cappellaio Matto. Non sono stati ancora diffusi dettagli sul ruolo che sarà affidato a Sheen nel film di Burton.

Inoltre, l'attore sarà tra i protagonisti di Unthinkable, un thriller diretto da Gregor Jordan che lo vedrà accanto a Samuel L. Jackson e Carrie-Anne Moss. Il film, le cui riprese inizieranno questo mese, è incentrato sulla vicenda di un black-ops e una donna che lavora per l'FBI, impegnati a sventare una minaccia terroristica dovuta a tre dispositivi nucleari sistemati in tre località americane, che i due dovranno localizzare nel giro di 48 ore.