Two sisters

2003, Horror

Due remake da brivido

Ancora due remake tratti da film horror di successo: stavolta si tratta de 'L'ultima casa a sinistra' e del coreano 'Two Sisters'.

Sembrava che la pioggia di remake di film dell'orrore si fosse arrestata, invece non è così: in questi giorni sono stati annunciati i remake di un classico di Wes Craven, L'ultima casa a sinistra e di Two Sisters, un horror coreano diretto da Kim Ji-woon.

Il remake del film di Craven - le cui riprese inizieranno il prossimo anno - è stato già affidato a Dennis Illiadis, e il regista di Cursed ne sarà anche il produttore insieme Marianne Maddalena e Sean S. Cunningham. Secondo Craven il remake manterrà avrà le stesse atmosfere del film originale, che raccontava la storia di due ragazze che si recano ad un concerto e vengono rapite e stuprate da due uomini che poi le uccidono. Gli assassini si rifugiano in una casa della zona, ignari del fatto che si tratta della casa di una delle loro vittime.

Notizie meno certe invece per il remake di Two Sisters: sembra che la Dreamworks sia intenzionata a realizzare un rifacimento della spaventosa ghost-story di Kim Ji-woon, le cui riprese dovrebbro iniziare alla fine di luglio. A produrre il film dovrebbero essere Walter Parkes e Laurie McDonald.
Secondo voci non ufficiali circolate nei mesi scorsi, per i ruoli delle due sorelle protagoniste del film erano state contattate le gemelle Ashley e Mary-Kate Olsen.

Due remake da brivido
Privacy Policy