Due remake al femminile

Per i remake di 'Donne' e 'La signora di mezzanotte', sono state scritturate le attrici più quotate del panorama cinematografico internazionale.

Due classici del '39 - Donne e La signora di mezzanotte - saranno rielaborati in chiave moderna in due remake di prossima produzione. Per il rifacimento di Donne, che sarà diretto da Diane English, è stato scritturato un cast femminile assolutamente stellare: Meg Ryan, Annette Bening, Eva Mendes, Jada Pinkett Smith, Debra Messing e Candice Bergen saranno un gruppo di amiche che scopre che la più invidiata da tutte loro viene tradita da suo marito. Il film sarà finanziato dalla Inferno Entertainment insieme alla Picturehouse ed all'azienda cosmetica Dove, nota per i suoi saponi e prodotti per il bagno.

Per il remake de La signora di mezzanotte invece è stata considerata Reese Witherspoon. La sceneggiatura del film è stata affidata a Michael Arndt - premio Oscar per Little Miss Sunshine e racconta la storia di una ballerina americana che arriva a Parigi e viene notata da un ricco aristocratico che la corteggia per far ingelosire sua moglie, che gli è infedele.