Due registi per Steve Carell

John Requa e Glenn Ficarra potrebbero dirigere la nuova commedia interpretata dalla star comica dell'esilarante The Office.

La Warner Bros. è in trattative con i registi di Colpo di fulmine - Il mago della truffa John Requa e Glenn Ficarra per dirigere la nuova commedia di Steve Carell al momento priva di titolo. Carell interpreterà un marito e padre la cui vita va in crisi mentre tenta di evitare il divorzio e di mantenere saldo il suo rapporto con i figli. La Warner ha acquistato la sceneggiatura firmata dall'autore di Bolt - un eroe a quattro zampe Dan Fogelman per circa due milioni di dollari per farla interpretare alla star di The Office. A produrre il film Denise Di Novi e la Carousel di Carell con Charlie Hartsock e Vance DeGeneres.

John Requa e Glenn Ficarra sono gli autori del discusso Colpo di fulmine (questo il titolo italiano di I Love You Phillip Morris), biopic omo interpretato da uno straordinario Jim Carrey e da Ewan McGregor, e dell'irriverente Babbo bastardo. Tra i loro prossimi progetti figura la regia di Pharm Girl, dramedy che vedrà protagonista la bionda Reese Witherspoon.

Due registi per Steve Carell
Privacy Policy