Due progetti per Hilary Swank

L'attrice sarà produttrice e interprete dell'horror 'Fangland' e di 'Laws of Motion', una commedia nella quale reciterà accanto a Matthew Perry.

Nuovi progetti per Hilary Swank: prossimamente l'attrice sarà impegnata sul set di un adattamento cinematografico di Fangland, un romanzo di John Marks, e in Laws of Motion, una commedia nella quale reciterà accanto a Matthew Perry.

Fangland è ambientato in uno studio televisivo dal quale va in onda un magazine di news dal titolo The Hour e le quale fa irruzione un gruppo di vampiri assetati di sangue. L'autore del romanzo, i cui diritti sono stati acquistati dalla casa di produzione della Swank, è stto anche produttore di 60 Minutes, una popolare trasmissione televisiva americana.

La Swank sarà anche produttrice di Laws of Motion, le cui riprese dovrebbero iniziare il mese prossimo: l'attrice americana interpreterà la vicina di casa di Matthew Perry. Il ruolo del protagonista potrebbe essere affidato a Ben Foster che attualmente è in trattative con la produzione.