Due poliziotti in terapia di coppia per la USA

Il network ha dato l'ok per lo sviluppo di un nuovo cop-pilot che affronterà le tematiche della guerra al crimine da un altro punto di vista.

Il Dipartimento di Polizia di Los Angeles ha deciso di mandare in terapia di coppia i suoi due migliori poliziotti, che un tempo formavano la coppia d'oro del distretto con un record di arresti imbattuto. Purtroppo oggi i due si odiano a morte, rendendo difficile il lavoro di squadra, ma i gradi alti a capo del corpo decidono di rimetterli in riga e al lavoro.

Il nuovo cop-pilot è intitolato Common Law e arriva dalla coppia Cormac Wibberley e Marianne Wibberley mentre Jon Turteltaub si occuperà della produzione esecutiva; i tre hanno lavorato nella produzione del franchise The National Treasure con Nicolas Cage. Il presidente esecutivo della USA, Jeff Watchel, ha dichiarato "Se proprio devi fare una serie poliziesca, deve essere qualcosa di diverso, speciale e noi siamo convinti che questo progetto lo sia: è divertente, innovativo e lo script è fantastico".

Due poliziotti in terapia di coppia per la USA
Privacy Policy