Due nuovi villain per Arrow: Ted Gaynor e Vertigo

La comic series della CW continua ad aggiungere bad guys alla lista di guest star dello show. Ben Browder sarà Gaynor, per il momento nessuna notizia in merito a Vertigo.

Il nuovo show della CW ambientato nell'universo della DC procede a gonfie vele, il pubblico sta apprezzando la mitologia della serie e la recitazione sofferta e granitica di Stephen Amell. La produzione di Arrow continua ad aggiungere guest star interessanti e proprio dopo il debutto di John Barrowman nella figura di un misterioso personaggio, giunge la conferma dell'arrivo di due nuovi villain pescati dai comic: Ted Gaynor e Vertigo. Gaynor avrà il volto di Ben Browder, veterano del genere fantasy che conosciamo per i suoi ruoli in Farscape e Stargate SG-1.

Il personaggio di Browder arriverà nella serie per l'undicesimo episodio; è un ex ufficiale dei Marines che ha fatto parte del Blackhawk Squadron. Il comunicato ce lo presenta come "Il comandante in capo di Diggle durante il suo tour in Afghanistan che adesso lavora come bodyguard per la Blackhawk Squad Protection Group a Starling City. In seguito a una serie di rapine ai danni di mezzi blindati, Gaynor si ritroverà coinvolto con Oliver e Diggle".

Non c'è ancora un volto per il Conte Werner Vertigo invece, un supervillain dell'universo DC. Nella sua biografia scopriamo che è l'ultimo discendente della famiglia reale che governa un piccolo stato dell'Europa dell'Est, Vlatava. Formidabile combattente, spadaccino, pugile, il Conte è dotato di un potere speciale che usa per disorientare i suoi nemici. Nella serie della CW il personaggio subirà un restyling, a partire dal nome, ma sembra che i suoi poteri rimarranno intatti. Tuttavia la nuova droga che verrà distribuita a Starling City si chiamerà proprio Vertigo. Il primo degli episodi che vedrà l'arrivo del nuovo nemico di Oliver verrà trasmesso agli inizi del 2013.